Mondo Inter

Lautaro Martinez e il mal d’Europa: un dato è incontrovertibile − CdS

Lautaro Martinez quando vede la Champions League non è brillante e incisivo come in campionato. A sottolinearlo il Corriere dello Sport, che evidenzia un dato. 

NUMERI DIFFERENTI − Mal d’Europa per Lautaro Martinez, protagonista in negativo mercoledì sera con il rigore lanciato in curva che ha decretato l’uscita di scena dell’Inter dalla Champions League. Il Corriere dello Sport evidenza il trend differente del bomber nerazzurro tra campionato ed Europa. Il Toro in Italia ha già segnato 102 in gol 198 partite, ben 23 su 25 gare (media 0.92) solamente in questa stagione. Il dato e la media gol però in Europa calano vistosamente, visto che Lautaro Martinez ha messo a referto 12 centri in 44 apparizioni totali con una media gol di 0.27. Solamente in questa annata, il 10 nerazzurro ha segnato due gol in otto partite con media reti di 0.25. Insomma, il confronto è impietoso. Anche nel doppio confronto contro l’Atletico Madrid, il Toro non è riuscito ad incidere a livello realizzativo sprecando un paio di palle-gol nel primo tempo di San Siro, all’andata, mentre al ritorno ha ricamato tanto senza però trovare mai la zampata vincente. Conclude il Corriere dello Sport, per lo step definitivo a Lautaro Martinez manca appunto diventare grande bomber anche a livello internazionale.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.