MatchPrimo Piano

Inter-Napoli, oltre la classifica! Inzaghi carica: ‘Ora lo Scudetto’ − CdS

Per l’Inter non c’è tempo di piangersi addosso, c’è uno scudetto storico da andare a conquistare. Il Corriere dello Sport svela il dietro le quinte del Metropolitano e di ieri ad Appiano Gentile. Domenica col Napoli per il passaggio di consegne.

DISCORSO − La Champions League è andata, ma non è il tempo di piangersi addosso. Questo il monito di Simone Inzaghi, che nel dietro le quinte del Metropolitano ha inorgoglito i suoi ragazzi facendogli i complimenti e caricandoli in vista della volatona finale: ‘C’è uno missione da portare a termine’. Il Corriere dello Sport svela i retroscena legati al post Atletico Madrid con un bel discorso tenuto ieri ad Appiano Gentile dallo stesso mister piacentino. La partita contro il Napoli, di domenica sera, va oltre la classifica. Avrà un doppio valore simbolico: uno perché arriva dopo questa cocente eliminazione e due perché a San Siro si potrebbe assistere al definitivo passaggio di consegne tra l’ultima squadra campione d’Italia e quella che lo sarà a breve. Il distacco dal Milan e dalla Juventus è di rispettivamente 16 e 17 punti. Insomma per la seconda stella, storica e indimenticabile, manca veramente poco. Conclude il Corriere dello Sport, Inzaghi non ha voluto trovare scuse e alibi a Madrid. E’ mancato cinismo con quattro nitide occasioni non concretizzate. I cambi, in più, non hanno aiutato l’Inter che a differenza dell’Atletico Madrid non poteva contare in panchina di un giocatore come Memphis Depay.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabrizio Patania

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.