CalciomercatoPrimo Piano

Sommer, c’è già il suo piano B. L’Inter prova tre colpi – CdS

L’Inter ha già anticipato i tempi con due acquisti, ossia quelli di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. Adesso si focalizza su altre priorità, per il Corriere dello Sport una di queste è il futuro numero 1 al posto di Yann Sommer. 

ACQUISTI – Yann Sommer è stato uno dei migliori della stagione della seconda stella dell’Inter. È risultato spesso decisivo e ha indirizzato alcune partite difficili con le sue parate. Quelle contro il Milan sanno di scudetto e successo finale, per questo è complicato trovare un’alternativa. Dal mercato la dirigenza si sta muovendo e il nome più in voga è quello di Bento, che inizialmente farebbe da secondo allo svizzero per poi diventare il numero uno come successo ad André Onana con Samir Handanovic. L’Athletico Paranaense però spara alto: oltre 20 milioni di euro. Anche Genoa e Torino hanno alte richieste per gli altri due colpi che l’Inter ha in mente, ossia Albert Gudmundsson e Alessandro Buongiorno. 40 milioni per il primo e oltre 35 milioni per il secondo. L’attaccante del Grifone è il prototipo ideale di ciò che serve a Simone Inzaghi davanti, mentre il difensore ha dato la priorità al club nerazzurro nonostante la concorrenza. Operazioni complicate, ma che in estate possono essere portate a termine per rinforzare una rosa che ha già ottenuto vittorie in questo anno.

fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.