Calciomercato

Inter, altro centrocampista nel mirino? Marotta e Ausilio guardano in Scozia

Mentre la stagione volge al termine dopo la conquista ufficiale del ventesimo scudetto e della seconda stella nella propria storia, l’Inter guarda già anche al mercato per il prossimo anno. Presi Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, il prossimo obiettivo non è soltanto Albert Gudmundsson. Ma anche un altro centrocampista, come riportano i media britannici.

OBIETTIVO DI MERCATO – Non solo l’attacco: in casa Inter si lavora anche per puntellare il centrocampo. Tanto che, dopo l’arrivo a parametro zero di Piotr ZielinskiBeppe Marotta Piero Ausilio iniziano a guardare in Scozia. Il nome, come riporta il The National, quotidiano scozzese, è quello di Matt O’Riley del Celtic Glasgow. Che, peraltro, è anche tra i candidati al premio di miglior giocatore della Premier League scozzese di questa stagione. Un reparto, il centrocampo, che vedrà effettivamente uscire sia Stefano Sensi che Davy Klaassen, pertanto a livello numerico un altro obiettivo dopo il polacco del Napoli può rivelarsi necessario. Particolarmente vedendo la lunghezza della stagione.

Inter, Marotta e Ausilio alla caccia di Matt O’Riley

CIFRE – Ma, chiaramente, il primo aspetto di cui parlare sono le cifre. Elevate, al momento. Sul giocatore, infatti, era forte anche l’interesse dell’Atletico Madrid. Ma il Celtic Glasgow è chiaro: il prezzo del cartellino si aggira attorno ai 30 milioni di euro. Una cifra giudicata decisamente alta dall’Inter per il classe 2000, che è però anche figlia dell’importanza che ha per la squadra. Nel campionato scozzese, infatti, O’Riley ha messo a referto ben tredici gol undici assist in trentadue presenze. Numeri davvero impressionanti, seppur siano da soppesare riguardo al livello della competizione.

OBIETTIVO – Insomma, dopo Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e l’obiettivo Albert Gudmundsson, il prossimo passo potrebbe proprio arrivare in Scozia. Le notizie al momento le riportano soltanto i media britannici, ma chissà che la pista O’Riley per l’Inter non possa prendere quota proprio nelle prossime settimane. Specialmente se Marotta e Ausilio dovessero trovare la chiave giusta per avere a disposizione un importante tesoretto da investire.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.