Mondo Inter

Buchanan festeggia… E Thuram lo prende in giro!

Oltre ai compagni di squadra, anche il ‘nuovo’ arrivato Tajon Buchanan festeggia per la vittoria dello storico ventesimo scudetto. E lo fa a due giorni di distanza, come gli fa scherzosamente notare Marcus Thuram.

INDIMENTICABILE – Per Tajon Buchanan quello di domenica è sicuramente un momento della carriera che non dimenticherà mai. Come tanti dei suoi compagni di squadra. Il canadese, arrivato dal Brugge a gennaio, non ha ancora avuto modo di mettersi troppo in mostra. Ma questo non gli ha impedito di iniziare a respirare il caloroso ambiente nerazzurro, con i suoi appassionatissimi tifosi. “Un giorno da ricordare” recita il suo post su Instagram, a sottolineare quanto lui stesso sia rimasto impressionato da quanto visto.

Tajon Buchanan, belle parole per l’Inter… Ma poi arriva Thuram!

PRESA IN GIRO – Ma, in tutto questo, non si fa mancare il solito “burlone” Marcus Thuram. L’attaccante francese, che ha un animo molto giocoso, ne approfitta per prendere in giro proprio Tajon Buchanan Il motivo? L’aver pubblicato il suo post ben due giorni dopo la festa. “Ti sei decisamente preso il tuo tempo per pubblicare” le parole del francese. C’è grande curiosità, ora, di sapere se lo scambio di battute continuerà. Ma, conoscendo Thuram e soprattutto alcuni dei suoi compagni (vedasi Marko Arnautovic…), probabilmente le prese in giro continueranno…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.