Match

Zielinski da ritorno al futuro! Calzona prepara Inter-Napoli − CdS

Domenica sera Inter-Napoli chiuderà la ventinovesima giornata di campionato. Il Corriere dello Sport si concentra su Piotr Zielinski, in estate giocatore nerazzurro, e sugli ultimi ragionamenti di Francesco Calzona in vista della trasferta di San Siro.

SPECIALE − Partita speciale per Zielinski, che domenica sera si troverà di fronte il suo prossimo stadio (San Siro) e la sua prossima squadra (l’Inter). Una sorta di ritorno al futuro per il centrocampista polacco, che qualche settimana fa ha svolto in gran segreto le visite mediche con il club nerazzurro. Difficilmente Calzona lo metterà dal primo minuto. Ma potrebbe certamente apparire da subentrato per tastare per l’ultima volta l’erba di San Siro con la maglia del Napoli. La sfida di domenica sera sarà comunque speciale a prescindere. Perché, scrive il Corriere dello Sport, ci sarà un passaggio di consegne tra l’ultima squadra a vincere lo Scudetto e la squadra ormai prossima a conquistarlo. Per quanto riguarda il Napoli anti Inter, Calzona scioglierà le riserve tra oggi e domani. Attesi, conclude il quotidiano romano, eventuali cambi: a sinistra Olivera si candida per giocare al posto di Mario Rui, mentre in mezzo è da valutare la conferma del trio Traoré, Lobotka, Anguissa. In avanti si va verso la conferma del trio Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. La probabile formazione del Napoli.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabio Mandarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.