Calciomercato

Carboni alla Balotelli? Le idee dell’Inter e le mosse in attacco – TS

In casa Inter si sogna in grande: e si ritorna alle due stagioni di Mario Balotelli con la maglia interista. I nerazzurri guardano con piacere in casa Monza – scrive Tuttosport – dove è sbocciato Valentin Carboni. 

FUTURO – Spesso, a prescindere dai soldi, servono coraggio e idee. Come fu la parabola con la maglia dell’Inter di Mario Balotelli: dall’ultimo anno di Roberto Mancini che lo buttò nella mischia, fino all’anno del Triplete in cui Balotelli fu fondamentale per il passaggio del turno ai danni del Rubin Kazan. E quest’anno l’Inter ha parcheggiato al Monza un altro piccolo Mario Balotelli: stiamo parlando di Valentin Carboni, diciannovenne e con tanto talento. L’attaccante argentino sarà inserito come quinta punta, la sua presenza è più quotata rispetto a un rinnovo di Sanchez con i nerazzurri.

NUMERI – Carboni, con la maglia dei brianzoli, è cresciuto in fretta. Numeri che fanno ben sperare, sottolinea Tuttosport: 21 partite, 7 giocate da titolare, con due gol di cui uno rifilato alla Juventus. A questi si aggiungono i 4 assist e la fiducia che ha conquistato con il tecnico Raffaele Palladino. Il percorso di crescita al Monza ha dato i frutti sperati e Valentin ha tutto per rientrare ad Appiano dalla porta principale. Da Ausilio a Baccin, passando per Simone Inzaghi, tutti sanno del gioiello prezioso che l’Inter ha tra le mani.

Fonte: Tuttosport – S.P.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.