Mondo Inter

Fabbian: «Io con Casadei al Chelsea? Ora conta la Reggina, poi si vedrà!»

Fabbian è stato il grande protagonista di Reggina-Ternata, sfida valevole per la ventunesima giornata di Serie B vinta dai calabresi per 2-1 grazie proprio alla doppietta del centrocampista di proprietà dell’Inter (vedi report). Il numero 14 amaranto, ai microfoni di Sky Sport, dribbla le domande sul futuro

PIEDI PER TERRA – Giovanni Fabbian si sta prendendo la scena alla Reggina di Filippo Inzaghi che corre per un posto in Serie A. Il giovane centrocampista di proprietà dell’Inter dribbla le domande sul suo futuro: «L’importante era vincere, volevamo subito rifarci dopo una brutta sconfitta in casa quindi sono contento del gol ma soprattutto per la squadra e per il risultato. Serie A? Noi ci siamo, il campionato di Serie B è lungo e complicato ma cerchiamo di mettere il massimo per ottenere il miglior risultato. I tempi di gioco? È sempre stata una mia caratteristica, poi io sono giovane e miglioro giorno dopo giorno, sicuramente l’anno scorso o tre anni fa non ero così e quindi sto cercando di migliorare questa mia abilità. Io con Casadei al Chelsea? Lui è un mio grande amico e ci sentiamo spesso. Ora l’importante per me è la Reggina, tenere i piedi per terra e poi si vedrà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.