Mondo Inter

Reggina nel segno di Fabbian: doppietta e Ternana KO! Ex Inter aggancia

La Reggina ha affrontato la Ternana nella sfida valevole per la ventunesima giornata di Serie B, andata in scena al Granillo. Dopo aver chiudo la prima frazione di gioco sull’1-1 con gol del giovane talento dell’Inter Fabbian (vedi articolo), i calabresi di Inzaghi trionfano nel secondo tempo sempre grazie al numero 14

VITTORIA CON UNICA FIRMA – La Reggina di Filippo Inzaghi ha sfidato la Ternana allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria nella sfida valevole per il ventunesimo turno di Serie B. Dopo l’iniziale svantaggio giunto al 29′, i calabresi rialzano la testa con Giovanni Fabbian, attaccante di proprietà dell’Inter, che ristabilisce l’equilibrio siglando la rete dell’1-1. Nel secondo tempo, al 78′, arriva il 2-1 amaranto sempre con il giovane Fabbian che di destro insacca alle spalle di Iannarilli mettendo a segno una doppietta. La Reggina rimane dunque al secondo posto a quota 39 punti, agganciata però dal Genoa vittorioso al 94′ grazie al gol dell’ex Inter, George Puscas.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.