Mondo Inter

Cassano: «Gli astri sono allineati, il Napoli vince lo scudetto!»

Il Napoli ha pareggiato a Parma, ma anche l’Inter contro la Lazio. Antonio Cassano è deluso dai nerazzurri e spiega il suo parere su VivaElFutbol.

MERITI E NO – Antonio Cassano forse esagera, ma non ha dubbi sull’ultima giornata del campionato. Mancano appena 90 minuti alla fine della stagione di Serie A: «Gli astri si stanno allineando per la squadra che sta meritando il campionato in questo momento. Tra infortuni, giocatori andati via, tanta pressione, problematiche, il Napoli merita lo scudetto. Conte è un genio, ieri è andato sotto la curva. Lui è avvelenato, ha il veleno negli occhi e nel sangue. L’allenatore ha credibilità e tutti lo seguono nello spogliatoio. Tanti dei meriti di questo campionato sono suoi. Il popolo poi è una roba clamorosa. Il Napoli merita più dell’Inter lo scudetto. Settimana prossima vincerà lo stadio, il popolo. I napoletani trascineranno la squadra contro il Cagliari che è già salvo. Se succedesse un imprevisto il Cagliari non uscirebbe dallo stadio. Io do il 100% di possibilità al Napoli. Loro hanno perso una partita nelle ultime ventidue, non ho dubbi sul fatto che meritino di vincere. Sabato sarà come il Kaiserslautern nel ’92, dalla B sono andati in A e hanno vinto in maniera incredibile». 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.