Interviste

Inzaghi: «Vedrete il demone? Lo spero. Inter, dar seguito all’andata!»

Simone Inzaghi si è espresso nel pre-partita di Inter-Bayern Monaco, sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Di seguito il suo commento.

LE DICHIARAZIONISimone Inzaghi ha così parlato a Prime Video prima del fischio d’inizio di Inter-Bayern Monaco: «Sappiamo di affrontare una grande squadra, dovremo fare una grande gara. Per dare seguito alla prestazione dell’andata, sarà necessario mostrare corsa e determinazione. Carlos Augusto ha fatto una grandissima partita contro i tedeschi, ora giocherà Dimarco che è altrettanto importante per noi. Pioggia e vento? Fa parte del gioco, sembra che stia smettendo di piovere. Ci auguriamo che il clima sia favorevole per vedere una bella partita. Vedrete il demone? Lo spero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.