Interviste

Darmian: «Ci prendiamo le responsabilità. Tifosi Inter da ringraziare»

Darmian ha parlato su Inter TV al termine della partita tra Inter e Fluminense, che si è conclusa 2-0 a favore dei brasiliani. Nerazzurri fuori dal Mondiale per Club.

RESPONSABILITÀMatteo Darmian commenta così: «C’è dispiacere perché la volontà di tutti era quella di passare il turno, non ci siamo riusciti nonostante abbiamo fatto di tutto per riprenderla. Abbiamo prodotto il massimo sforzo e siamo stati sfortunati in un paio di occasioni. Loro in due palle-gol ci hanno punito. Ci prendiamo le nostre responsabilità, ora stacchiamo un attimo per poi prepararci nel migliore dei modi nella prossima stagione. Il caldo c’era anche per loro e anche per loro il campo non era il massimo. Ci prendiamo le nostre responsabilità e dobbiamo guardare avanti. Il messaggio ai tifosi? Vanno ringraziati per quello fatto durante la stagione, noi dal canto nostro abbiamo cercato di fare del nostro meglio, lasciando sul campo tutto quello che avevamo. Ripartiremo come abbiamo sempre fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.