CalciomercatoPrimo Piano

Sensi a ora ‘guarda’ Inter-Juventus: l’aggiornamento

L’uscita di Sensi è la principale notizia di mercato che si attende dall’Inter nella settimana che porta al derby d’Italia con la Juventus, che è anche l’ultima di trattative. Ma, per il momento, il giocatore non è ancora partito direzione Leicester.

L’ATTESA – Stamattina si parlava di scambio di documenti atteso in giornata per il passaggio di Stefano Sensi dall’Inter al Leicester City. Ma non è ancora chiusa l’operazione per portarlo in Inghilterra. Tanto che oggi, alla ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile, Sensi era in gruppo agli ordini di Simone Inzaghi. Guardando quindi più Inter-Juventus di domenica sera che il prossimo impegno in Championship con le Foxes. Che peraltro ieri hanno vinto la loro ventiduesima partita in ventinove giornate, 3-1 sullo Swansea. Il Leicester City è primo in classifica a 69 punti, +10 sull’Ipswich Town secondo e +11 sul Southampton (che sta vendendo Carlos Alcaraz alla Juventus) ossia la zona play-off. Per Sensi c’è un po’ di tempo in più rispetto alla chiusura del calciomercato in Serie A: in Inghilterra i trasferimenti sono possibili fino alle 24 di domani, ossia quattro ore “aggiuntive” per completare l’operazione. Che sembra fatta, ma finché non arriverà l’ufficialità Sensi rimane a disposizione dell’Inter e per la Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.