Calciomercato

Samardzic sfida Pereyra, uno dei due all’Inter? Le differenze − TS

Sfida ex fratricida tra Lazar Samardzic e Roberto Pereyra. L’Inter è alla ricerca di un altro centrocampista e può prendere uno dei due

BAGARRE − Uno è dell’Udinese, l’altro lo è stato fino a pochi giorni, adesso Samardzic e Pereyra sono in lotta per un posto nella prossima rosa dell’Inter. I nerazzurri sono, infatti, alla ricerca di un altro centrocampista. Dopo aver sostituito Brozovic con Frattesi, resta solo una casella da riempire: quella lasciata scoperta da Roberto Gagliardini. All’Inter piace parecchio Samardzic. Il talento serbo non è incedibile per l’Udinese, che però non vuole neanche svenderlo. La sua valutazione è di circa 20 milioni di euro. Ma la quotazione potrebbe abbassarsi anche a 15 con l’inserimento di qualche gradita contropartita. Pereyra, invece, è svincolato e arriverebbe a Milano a costo zero. Ci sono almeno altre due differenze. La prima è che Samardzic è stato richiesto dall’Inter all’Udinese; mentre Pereyra è stato proposto dal suo agente Pastorello al club meneghino. La seconda è di natura prettamente tecnica e tattica. Il talentino serbo è più una mezzala offensiva, che può agire anche sulla trequarti. L’argentino fa della duttilità la sua migliore arma: può giocare sia come interno in un centrocampo a tre, che all’occorrenza da vice Denzel Dumfries a destra.

Fonte: Tuttosport − Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.