Calciomercato

Lukaku, no all’Al-Hilal e al Chelsea. Per lui c’è solo l’Inter! – CdS

La ricca offerta dall’Al-Hilal non smuove Lukaku dal desiderio di restare all’Inter. La trattativa col Chelsea, però, sarà lunga. Di seguito le ultime dal Corriere dello Sport.

CONVINZIONE – Romelu Lukaku non ha alcuna intenzione di togliere la casacca dell’Inter, che sembra ormai cucita sul suo petto. Neanche l’offerta cospicua avanzata dall’Al-Hilal sembra aver messo in crisi l’attaccante belga, il cui futuro però è ancora nelle mani del Chelsea. L’Arabia Saudita non convince Lukaku, come anche non lo convince l’Inghilterra, dove dovrebbe tornare a breve. Per Big Rom sembra esserci solo Milano, l’Inter e il suo compagno d’attacco Lautaro Martinez, con il quale potrebbe tornare a far coppia fissa visto l’addio di Edin Dzeko (vedi articolo). Senza contare, poi, che nella rosa di Inzaghi Lukaku è riuscito, seppur faticando, a conquistarsi nuovamente posto e fiducia. In quella numerosa di Pochettino, per farlo, dovrebbe scalare molte più gerarchie. La trattativa per prolungare la sua permanenza in nerazzurro, però, potrebbe avere tempi lunghi: l’Inter vuole rinnovare il prestito con costi inferiori rispetto a un anno fa ma il Chelsea non è convinto e ha già emesso il primo rifiuto. Molto può dipendere dallo stesso Lukaku, la cui forte convinzione di fermarsi a Milano potrebbe portare gli inglesi a cedere.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.