Calciomercato

Esposito nel mirino del Benevento dopo il flop in Belgio: con lui altri due – CdS

Esposito cambierà presumibilmente squadra dopo l’ennesimo prestito fallimentare, quello all’Anderlecht in Belgio. Su di lui c’è il Benevento, col Corriere dello Sport che parla di tre nomi con altrettanti profili diversi.

SCELTA DA FARE – Per Sebastiano Esposito il prestito all’Anderlecht non ha avuto (di nuovo) fortuna. Per lui appena due gol in ventuno presenze e soprattutto pochi minuti (751′ complessivi, quasi nessuno da ottobre in poi). Ora l’Inter, proprietaria del suo cartellino, dovrà decidere cosa fare. Stando al Corriere dello Sport si è fatto avanti il Benevento, che cerca il rilancio in Serie B. I sanniti devono scegliere se prendere Esposito oppure un esterno (Marcin Listkowski del Lecce) o un trequartista (Mattia Valoti del Monza).

Fonte: Corriere dello Sport – Massimo Boccucci, Daniela Gangemi, Franco Santo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.