Mondo Inter

Roma corsara nel finale contro il Monza in 10! Segnale all’Inter

Roma-Monza finisce 1-0 con gol al 90′ di Stephan El Shaarawy. I giallorossi riescono a spuntarla in superiorità numerica. L’Inter prossimo avversario.

NEL FINALE − All’Olimpico va in scena Roma-Monza, match valido per la nona giornata di Serie A. Tanti ex Inter in campo: da Romelu Lukaku a Roberto Gagliardini, Danilo D’Ambrosio e Michele Di Gregorio. Match intenso, ma povero di occasioni durante la prima mezz’ora. Al 36′ capita sulla testa di Aouar la prima vera chance, ma bravissimo Di Gregorio a dire di no. Nei minuti finali si accende la partita: prima D’Ambrosio si becca l’espulsione per somma di ammonizioni e poi Belotti spara da pochi passi, ma Di Gregorio salva sulla linea. Nella ripresa, la squadra di Raffaele Palladino, nonostante l’uomo in meno, gioca con grande organizzazione concedendo veramente poco. Dopo quattro minuti, Colpani si avvicina al vantaggio con una grande conclusione dalla distanza, che si spegne al lato non di molto. Al 66′, è Birindelli a sfiora la rete, ma Rui Patricio si oppone bene al figlio d’arte. L’unica vera occasione del secondo tempo per la Roma arriva al 72′ con Lukaku, che prende il palo in area di rigore. Il Monza risponde colpo su colpo e tre minuti più tardi è ancora Birindelli ad impensierire la Roma, ma Rui Patricio ha un conto in sospeso. Nel finale, prima il palo di Azmoun e poi El Shaarawy sblocca il match al 90′ di controbalzo. Vittoria sofferta, tra sette giorni la grande sfida contro l’Inter. Espulso José Mourinho per proteste contro la panchina dei brianzoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.