Calciomercato

Agoume verso il ritorno all’Inter, come altri tre! Ora un nodo − TS

Agoume dovrebbe ritornare all’Inter dopo il prestito al Siviglia. Ma come il francese, anche altri tre saranno nuovamente nerazzurri nelle prossime ore.

SCADENZA – Oggi scade il termine per il Siviglia di riscattare Lucien Agoume. Il centrocampista francese, nonostante un buon finale di stagione in Liga, non sarà riscattato dal club andaluso e dunque farà ritorno all’Inter. La dirigenza dovrà trovargli una sistemazione. Non sarà difficile, viste le buone qualità del giovane centrocampista classe 2002. Ma non è il solo a ritornare nuovamente all’Inter. Sono altri tre pronti, come lui, a ritornare alla casa madre nerazzurra, ossia Zinho Vanheusden, Joaquin Correa e Andrei Ionut Radu. Tre situazioni non di certo facili da gestire.

Agoume, ma non solo: la situazione dei tre prestiti di ritorno all’Inter

COMPLICATI – Se per il francese non sarà difficile trovargli una nuova collocazione, più complicata sarà invece la gestione degli altri tre. Lo Standard Liegi non riscatterà Vanheusden: non può permetterselo. Inoltre, in questi anni ha sempre convissuto con diversi guai e acciacchi fisici. Sicuramente una variante da non sottovalutare in sede di mercato. Correa e Radu, infatti, hanno giocato pochissimo al Marsiglia e al Bournemouth. L’attaccante argentino non ha segnato neanche un gol.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.