Video

VIDEO – Bonny, la prima intervista con l’Inter: «Ho molta fame!»

Bonny si presenta da nuovo giocatore dell’Inter. Il centravanti francese ha realizzato la sua prima intervista in nerazzurro. Di seguito il video.

TERZO ACQUISTO L’Inter ha accolto ufficialmente oggi Yann-Ange Bonny. L’attaccante francese, su cui si è espresso l’ex centrocampista nerazzurro Benoit Cauet, ha firmato in realtà ad inizio settimana, ma il comunicato del club interista è arrivato solamente nella mattinata di ieri. L’attaccante francese è approdato nel mondo Inter sulla base di una volontà piena e condivisa della società e dello staff tecnico nerazzurri. Le sue qualità tecniche, i suoi margini di crescita e le doti umane a lui riconosciute da parte di Cristian Chivu hanno favorito l’incrociarsi delle strade del francese e dei meneghini. Il suo arrivo sarà non solo utile per incrementare il tasso tecnico dell’attacco dell’Inter, ma anche funzionale a “stimolare” un Marcus Thuram apparso sempre più svogliato nelle sue ultime uscite in maglia nerazzurra. Con due competitor come Bonny e Francesco Pio Esposito, infatti, nulla sarà scontato per il francese. Questo il video della prima intervista di Bonny in nerazzurro.

BONNY SI PRESENTA ALL’INTER: IL VIDEO DELLA PRIMA INTERVISTA

Questo il video della prima intervista del francese come nuovo giocatore nerazzurro, ripreso dal canale YouTube del club milanese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.