Primo Piano

Inter, un calendario infuocato! Tre impegni diversi

FINE MTra Serie A, Coppa Italia e Champions League: l’Inter di Simone Inzaghi avrà un triplo impegno nel mese di aprile, con una partita ogni tre giorni. 

IMPEGNI – Archiviata la bella vittoria, ma sofferta, contro l’Udinese, l’Inter adesso entra nel mese più complicato della stagione. Con la corsa scudetto che entra nel vivo insieme al Napoli, e con un’Atalanta più defilata, i nerazzurri si ritrovano a giocare almeno quattro partite in più ad Aprile, contro il Milan (doppio impegno in semifinale di Coppa Italia) e il doppio confronto in Champions League contro il Bayern Monaco.

Inter, prima il Milan poi il Bayern! Sprint in Serie A

CALENDARIO – In attesa di scendere in campo contro il Milan nel pomeriggio di mercoledì, l’Inter poi sarà chiamata a confermarsi in Serie A per tenere alto il ritmo e la distanza con il Napoli che ieri ha vinto contro il Milan. I nerazzurri andranno prima in trasferta a Parma, per poi partire in direzione Monaco di Baviera per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern München. Dall’Europa al campionato: l’Inter, al rientro in campionato, ospiterà il Cagliari che punta alla salvezza in un’annata complicata. il 16 aprile poi, la sfida clou di aprile, con il ritorno in Champions League contro il Bayern Monaco a San Siro.

FINE MESE – La domenica di Pasqua invece, l’Inter sarà ospite a Bologna nel primo big-match di aprile in campionato. Il mercoledì successivo invece, gli uomini di Simone Inzaghi avrà la semifinale di ritorno in Coppa Italia contro il Milan. Inter-Roma del 27 aprile invece, l’Inter chiuderà il mese primaverile con 8 partite giocate in meno di trenta giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.