Primo Piano

Gattuso alla Pinetina: summit con l’Inter e poi foto di rito! Ma manca un big

Nel pomeriggio di lunedì 28 luglio, il commissario tecnico della Nazionale Italiana ha fatto tappa ad Appiano Gentile per una visita al quartier generale dell’Inter.

INCONTRO – Si è svolto oggi il primo vero allenamento del nuovo ritiro dell’Inter alla Pinetina sotto l’attenta guida di Cristian Chivu. L’allenatore nerazzurro, arrivato i primi di giugno, sta iniziando a prendere pieno potere nei cancelli di Appiano Gentile. Nel pomeriggio, dopo la prima conferenza stampa in Italia, il tecnico romeno ha incontrato Gennaro Gattuso, il nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Italiana. Il CT azzurro ha avuto un incontro con tecnico e società, e come si legge nella nota dell’Inter, ad accompagnarlo c’erano il capo delegazione Gianluigi Buffon, gli assistenti tecnici Luigi Riccio e Leonardo Bonucci, e il segretario organizzativo del Club Italia, Mauro Vladovich.

Italia, assenza di un big nelle foto tra Gattuso e i giocatori dell’Inter

ASSENZA – A saltare nell’occhio dei tifosi, dopo la pubblicazioni delle consuete foto di rito, si nota l’assenza di due nerazzurri ancora nel giro della Nazionale italiana. Uno degli assenti è Pio Esposito ma molto probabilmente continuerà il suo percorso con l’Under 21. Oltre all’infortunato Davide Frattesi, non ancora rientrato, balza in vista l’assenza di Francesco Acerbi. Il difensore ex Lazio potrebbe aver dunque salutato definitivamente il progetto con l’Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.