Mondo Inter

Zilliacus: «Aspettavamo Oaktree, ora si procede! Tifosi Inter azionisti»

Zilliacus, l’imprenditore ormai in voga per il suo desiderio di acquistare l’Inter, è ritornato a parlare in merito al futuro del club. Club appena rilevato da Oaktree.

IDEA DI FONDODopo aver parlato a Inter-News.it, l’imprenditore finlandese Thomas Zilliacus parla ancora stavolta a Market Watch: «Stavamo aspettando la conferma ufficiale che tutto era stato completato e che Oaktree fosse al comando. A questo punto possiamo procedere. L’idea è quella di creare una struttura simile a quella di Bayern Monaco o Real Madrid, alcuni dei più grandi club del mondo. Sto ora esaminando la possibilità di convogliare parte di questi ricavi in ​​un fondo che verrebbe coinvolto in un’eventuale offerta per il club. Sarebbe un’offerta combinata da parte della mia società di investimento, XXI Century Capital e Champions Circle. I tifosi diventerebbero azionisti del fondo che diventerebbe comproprietario del club. Le quattro squadre che erano in semifinale di Champions League quest’anno, tre di loro erano di proprietà dei tifosi».

ACCUSA − Poi Zilliacus ha voluto spiegare la sua situazione attuale, vista l’accusa mossa da Singapore: «Accusa a Singapore? I miei medici non mi hanno permesso di volare a lungo raggio a causa di un problema medico, che ha portato la polizia di Singapore a emettere un mandato di arresto. Non sono stato accusato di nulla e volerò a Singapore non appena i miei medici daranno il permesso per chiarire la situazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.