Mondo Inter

Il Verona vince clamorosamente nel finale. Terza sconfitta consecutiva per la Fiorentina

Il Verona supera la Fiorentina per 1-0 nella partita valida per la ventiseiesima giornata di Serie A 2024-2025. A segno Antoine Bernede nei minuti finali del match.

PRIMO TEMPO – La Fiorentina si presenta a Verona con l’obiettivo di avvicinarsi alla zona Champions League, con il quarto posto occupato dalla Lazio momentaneamente distante 5 punti. Il primo tempo vede un sostanziale equilibrio tra le due squadre, con i veneti che si difendono con ordine e gli ospiti che non riescono a rendersi pericolosi con costanza in fase offensiva. L’unica grande opportunità dei gigliati arriva al 4′ con Moise Kean, il cui colpo di testa viene respinto con efficacia da Lorenzo Montipò.

SECONDA FRAZIONE – Nella seconda frazione di gioco, la Fiorentina non appare mai in grado di poter pungere i padroni di casa per portare a casa dei preziosissimi tre punti. Anzi, è il Verona ad alzare il livello della pressione nei confronti dei portatori di palla avversari, affrontando la parte finale del match con una mentalità e una cattiveria da squadra di carattere. Tutto ciò viene ricompensato con l’importante gol nel finale di Antoine Bernede, che approfitta di una fase difensiva non all’altezza dei viola. La rete del francese, arrivata al 95′, è decisiva per il risultato finale. La Fiorentina, al terzo ko consecutivo, resta a -5 dalla Lazio.

VERONA-FIORENTINA 1-0

95′ Bernede (V)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.