Mondo Inter

Raspadori: «Inter? Una grande squadra reagisce e dobbiamo farlo»

Raspadori, attaccante del Napoli, ha parlato al termine della partita tra Como e Napoli, finita 2-1 per i padroni di casa. Nel prossimo turno ci sarà la sfida contro l’Inter.

REAZIONEGiacomo Raspadori ha accompagnato Antonio Conte in sala stampa al termine della partita tra Como e Napoli, terminata 2-1 a favore dei comaschi. L’attaccante, autore del momentaneo 1-1, ha risposto così alla domanda sul sorpasso dell’Inter in classifica. Queste le sue parole: «Fino ad ora abbiamo ragionato partita dopo partita, i risultati positivi e le vittorie portano entusiasmo. Non è semplice reagire dopo una sconfitta, la prima cosa che dobbiamo fare è questa. Se vogliamo dimostrare di essere una grande squadra, dobbiamo subito reagire». Il distacco tra Napoli e Inter rimane comunque minimo, visto che i nerazzurri, grazie alla vittoria di ieri sera contro il Genoa, sono saliti a quota 57 punti in classifica. Dunque la squadra di Simone Inzaghi arriverà al Diego Armando Maradona con un punto in più. Ma occhio anche all’Atalanta, che vincendo contro l’Empoli nel pomeriggio potrebbe aggiungersi alle due squadre di testa in un clamoroso triello. Raspadori ha trovato il suo secondo gol consecutivo, dopo quello messo a referto contro la Lazio all’Olimpico. Resta dunque un giocatore da non sottovalutare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.