Mondo Inter

Longhi: «Inzaghi ha sicuramente delle colpe, ma contro la Salernitana no!»

Bruno Longhi, ospite a “Microfono Aperto” su Radio Sportiva, ha detto la sua sulle possibili colpe di Inzaghi negli ultimi risultati in campionato. 

CAPRO ESPIATORIO − Bruno Longhi ha espresso un suo parere sulle critiche e le colpe a Inzaghi per gli ultimi risultati dell’Inter in campionato: «Se noi facciamo i risultatisti, giornalisticamente parlando, se guardiamo il risultato Inzaghi deve essere condannato. Se però analizziamo la partita di ieri in maniera imparziale, ci si rende conto che il portiere Ochoa è il migliore in campo. Fa10 parate l’Inter colpisce due pali, domina settanta minuti e poi subisce un gol su un traversone deviato. Se l’imputato in questo senso diventa Simone Inzaghi significa che si ragiona solo per antipatia e partito preso. Se poi allarghiamo il discorso alle dieci sconfitte della squadra in campionato e ai tanti punti gettati al vento, allora è un altro discorso. La mia analisi ora si sofferma solo sulla partita di ieri, che se fosse andata come doveva andare non staremmo qui a are certi discorsi. Ad esempio il Milan ha un punto in più dei nerazzurri. Inzaghi orami è considerato un’allenatore a fine corsa. Pioli che ha solo un punto in più di lui ed è anche fuori dalla Coppa Italia, trae invece beneficio da un pubblico molto meno viscerale com’è invece quello nerazzurro. Per cui mi pare che le critiche vanno tutte in una direzione. È giusto criticare l’allenatore per alcune scelte, ma se si guarda la partita di ieri l’ultimo che metto sul banco degli imputati è proprio l’allenatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.