Mondo Inter

Inter, andamento dei prestiti: Carboni giù, un ritorno dopo tre mesi

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. La Ternana di Franco Carboni retrocede in Serie C, mentre in Belgio si registra un ritorno.

RIEPILOGO PRESTITI – Sempre più giocatori dell’Inter in prestito stanno concludendo la stagione. E per alcuni si sta concretizzando il peggiore degli scenari. Questo è il caso di Franco Carboni, che crolla in casa con tutta la Ternana contro il Bari. I pugliesi si impongono per 3-0, condannando gli umbri alla retrocessione in Serie C. Mentre in Serie A si segnala una buonissima prestazione del fratello Valentin Carboni contro la Juventus, nonostante la sconfitta (2-0). Buone notizie invece dal Belgio, dove si rivede Zinho Vanheusden. Il difensore classe 1999 ritorna in campo a tre mesi esatti dall’ultima volta, subentrando nell’intervallo di Mechelen-Standard Liegi.

Prestiti Inter: tutte le prestazioni del weekend

GAETANO ORISTANIO (A) – Cagliari-Fiorentina 2-3: in panchina

VALENTIN CARBONI (C) – Juventus-Monza 2-0: titolare, sostituito all’81’, 1 ammonizione

FRANCO CARBONI (D) – Ternana-Bari 0-3: titolare, sostituito al 57′

JAN ZUBEREK (A) – Ternana-Bari 0-3: non convocato

LUCIEN AGOUMÉ (C) – Siviglia-Barcellona 1-2: titolare, sostituito al 79′

ZINHO VANHEUSDEN (D) – Mechelen-Standard Liegi 3-2: in panchina, subentra all’intervallo

MATTIA ZANOTTI (D) – San Gallo-Zurigo 1-2: titolare, 90′ in campo

NIKOLA ILIEV (A) – CSKA 1948-Botev Plovdiv 2-1: titolare, sostituito all’intervallo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.