Calciomercato

Alex Perez, l’Inter fa sul serio: offerta ufficiale al Betis!

L’Inter per il mercato guarda al futuro e per rinforzare la difesa il nome caldo è quello del giovane talento Alex Perez. Secondo l’esperto di calciomercato Matteo Moretto, i nerazzurri avrebbero già pronta l’offerta ufficiale per il giocatore del Betis.

OFFERTA IN PREPARAZIONE – Una vera e propria operazione Bisseck-bis quella che sta imbastendo l’Inter per il giovane difensore classe 2006 Alex Perez, attualmente in forze al Betis Siviglia. I nerazzurri fanno sul serio, tanto da aver già preparato l’offerta ufficiale che sarà inviata nelle prossime ore alla società spagnola. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto, come riporta l’esperto di calciomercato Matteo Moretto sul suo profilo Twitter. C’è grande ottimismo per una trattativa che ora entra nella sua fase più calda.

Inter, con Alex Perez si punta alla linea verde

RINGIOVANIMENTO – Il profilo di Alex Perez entra nella filosofia dell’Inter di rinforzare la squadra in vista del futuro, con profili giovani e interessanti da aggiungere alla squadra per permettere la loro crescita e, nel mentre, ringiovanire l’età media della rosa. Proprio come successo con Yann Bisseck la scorsa stagione, sempre per la difesa, ma anche con Luka Topalovic, attaccante chiuso pochi giorni fa. In un reparto che necessita di giovani talenti, vista la presenza di giocatori esperti come Francesco Acerbi al centro, o Matteo Darmian sulla destra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.