Nazionali

Calhanoglu suona la carica: «Muro giallo sarà rosso! Ho un sogno»

Calhanoglu suona la carica per la sua Turchia. Il centrocampista dell’Inter, citato nelle ultime ore anche da Beppe Marotta, domani esordirà ad Euro 2024.

SOGNO – A Fanatik, Hakan Calhanoglu sulla sua Turchia a Euro 2024: «Siamo una squadra giovane e molto laboriosa. I nostri giovani hanno un potenziale molto alto. Sono sicuro che avranno tutti molto successo. Questo torneo è molto importante per noi. Vogliamo rappresentare il nostro Paese nel miglior modo possibile. Sono sicuro che il famoso “muro giallo” sarà rosso nelle nostre partite a Dortmund. Vogliamo portare il successo al nostro Paese. Questo è il mio obiettivo e il mio sogno più grande. I miei sentimenti per questo torneo sono davvero alti». Il centrocampista dell’Inter domani da capitano esordirà ad Euro 2024 alle 18.

Calhanoglu domani in campo contro Georgia per l’esordio

TIFOSI –  Calhanoglu poi non ha dubbi sui supporter turchi: «La nostra prima partita contro la Georgia è molto importante per noi. C’è stata molta organizzazione negli ultimi due tornei. È più importante concentrarsi sul campo. Il mio gol più bello è stato quello che ho segnato ad Amburgo. Lì sarà la nostra ultima partita nel girone, ma non importa dove siamo: i nostri tifosi ci sosterranno molto bene ovunque».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.