Calciomercato

Inter, Correa il più ‘pesante‘ tra gli esuberi. Caccia al risparmio!

L’Inter deve liberarsi di diversi esuberi per fare spazio a bilancio. Il più ‘pesante‘ è Joaquin Correa, ma ce ne sono anche altri. La lista e il possibile risparmio secondo CalcioeFinanza.

RISPARMIO? – L’Inter si sta muovendo in questo periodo soprattutto in entrata sul mercato. Le trattative con il Genoa per Josep Martinez sono in corso, quelle per portare a Milano Piotr Zielinski e Mehdi Taremi a parametro zero invece sono già chiuse. La dirigenza però non deve lavorare su questo, perché ci sono diversi esuberi da piazzare. Simone Inzaghi li ritiene fuori dal progetto, dovranno perciò cercarsi una nuova sistemazione.

Inter, la lista degli esuberi

LA LISTA – Joaquin Correa è il più ‘pesante‘ a bilancio, perché costa all’Inter circa 14 milioni di euro. Oltre all’argentino in lista sono presenti Eddie Salcedo, Ionut Radu, Zinho Vanheusden, Lucien Agoumé e Martin Satriano, che in tutto fanno ammontare il possibile risparmio a più di 25 milioni. Piazzarli entro il prossimo autunno sarebbe un colpaccio per l’Inter, che avrebbe posto anche per ulteriori acquisti. Su Agoumé il Siviglia sta lavorando per il riscatto definitivo, per Satriano le possibilità sono varie. Dalla Spagna si sono palesate diverse squadre interessate, ma anche in Italia. Il Genoa lo ha valutato come contropartita nella trattativa per Martinez.

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.