Calciomercato

Esposito, arriva il contro-riscatto dell’Inter: la cifra che va allo Spezia!

Francesco Pio Esposito diventa nuovamente dell’Inter in maniera ufficiale. Il club nerazzurro ha esercitato il contro-riscatto sul giocatore, che nell’ultimo anno ha giocato allo Spezia.

CONTRO-RISCATTOFrancesco Pio Esposito nuovamente all’Inter. L’Inter ha esercitato il contro-riscatto per il giovane centravanti classe 2005. Nel pomeriggio di venerdì, lo Spezia aveva riscattato il centravanti, con il club nerazzurro che aveva la possibilità successivamente di contro-riscattarlo. Proprio oggi pomeriggio, come riferisce Citta della Spezia.com, l’Inter ha deciso di versare i 500 mila euro pattuiti la scorsa estate. Per Esposito adesso si aprono le porte della Serie A. Ci sono delle squadre interessate al giovane promettente campano: come Venezia e Genoa. Peraltro, i nerazzurri stanno imbastendo delle trattative con entrambe le squadre.

Esposito contro-riscattato dall’Inter: ora la Serie A!

FUTURO – Per Esposito probabile futuro in Serie A. Nella sua prima stagione da professionista in Serie B ha collezionato trentotto presenze, condite da tre gol con la maglia dello Spezia. Già diverse squadre della massima serie hanno chiesto informazioni all’Inter per Esposito: sia il Venezia, che il Genoa. Il club meneghino è in trattativa con entrambe le squadre, rispettivamente per Tanner Tessmann e Josep Martinez. Il giovane attaccante potrebbe, dunque, diventare un’appetibile contropartita per abbassare le pretese di veneti e liguri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.