Mondo Inter

De Grandis condivide: «Scelte di Inzaghi normali. Un obiettivo»

Stefano De Grandis si è espresso in merito alla corsa scudetto, al turnover di Simone Inzaghi in Torino-Inter e al valore delle seconde linee nerazzurre.

LA SFIDAStefano De Grandis ha parlato a Sky Sport dello scontro al vertice del Campionato italiano tra il Napoli di Antonio Conte e l’Inter di Simone Inzaghi. Di seguito le sue parole: «La lotta scudetto è socchiusa per me. Il Napoli ha superato il gradino più complicato contro il Lecce, per cui ora potrebbe trovare tutte squadre già salve, potendo pareggiarne una e vincerne due. Inzaghi è consapevole di ciò, è di conseguenza normale che voglia tutelare la salute dei propri calciatori in vista della finale di Champions League».

De Grandis sui meriti di Inzaghi e dell’Inter contro il Barcellona

LA CONVINZIONE – De Grandis ha poi proseguito trattando dello storico successo dei nerazzurri contro il Barcellona per 4-3. Questa la sua visione: «Quella dell’Inter è stata una vittoria di gruppo, basti vedere l’assist decisivo di Taremi per il gol di Frattesi. De Vrij ha compiuto salvataggi decisivi e Darmian, che è un dodicesimo titolare, ha fatto molto bene. A Inzaghi si può dire poco stavolta: l’unico ad aver faticato è stato Carlos Augusto, con l’attenuante di aver avuto di fronte un calciatore come Yamal».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.