Mondo Inter

Conte fa i confronti: «Abbiamo recuperato 40 punti sull’Inter»

Conte in conferenza stampa ci tiene a sottolineare il gap tra il Napoli dello scorso anno e quello di quest’anno. Prende come riferimento sempre l’Inter, che oggi è capolista.

PERCORSO INCREDIBILEDopo aver parlato a DAZN, Antonio Conte ha risposto anche alle domande dei colleghi in sala stampa in merito alla sconfitta del Napoli sul campo del Como. Il tecnico salentino ci tiene però a ribadire il percorso fatto finora dagli azzurri, tanto da ricordare il gap tra lo scorso anno e quest’anno con l’Inter. Le sue parole: «Rispetto all’Inter gli abbiamo recuperato 40 punti rispetto allo scorso anno e alle altre. Stiamo facendo qualcosa di straordinario, ma ad un certo punto bisogna mantenere e non è detto che tu riesca a reggere fino alla fine. Dobbiamo dare il massimo e ci deve bruciare voi sapete che cosa. La sconfitta non può essere tollerata, io odio perdere. Fino alla fine bisogna rimanere sul pezzo». Ora per Conte ci sarà lo scontro diretto proprio contro la Beneamata sabato prossimo al Diego Armando Maradona. Una partita che se non sarà decisiva ai fini dello scudetto, sarà comunque molto indicativa e pesante. La squadra di Inzaghi infatti arriva alla partita con un punto di vantaggio rispetto a quella di Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.