IntervistePrimo Piano

Marotta: «Stagione che deve inorgoglire. Obiettivi? Asticella alta»

Marotta si è espresso su Inter TV al termine della partita tra Inter e Fluminense, finita 0-2 per i brasiliani. Ecco com’è ha commentato la sconfitta.

ORGOGLIO – : «Si è chiusa una stagione logorante, disputate 63 partite e deve essere una stagione che ci devo inorgoglire. Siamo arrivati secondi in alcune competizioni ed è importante. C’è stato dispendio di energie psico-fisiche notevoli, ora ricarichiamo le batterie presentandoci ai nastri di partenza con gli stessi valori che hanno contraddistinto le gesta di questo club. Gli obiettivi rimangono sempre i soliti, dobbiamo mantenere l’asticella alta. Anche l’anno prossimo parteciperemo a tutte le competizioni, forse ci saranno avversari diversi perché il mercato in Italia è effervescente. Noi abbiamo investito su giovani interessantissimi, sono ottimista e sono ottimista pure sull’allenatore che può rappresentare degnamente il ruolo che ha nell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.