Interviste

Cioffi: «Inter-Udinese, no rammarico. Così ho preparato la partita»

Cioffi dopo Inter-Udinese terminata sul risultato di 4-0, in un’intervista su DAZN rammaricato ha parlato della sconfitta della sua squadra, rimproverando l’atteggiamento “rinunciatario” dopo il rigore in favore dei nerazzurri.

NO RAMMARICO Gabriele Cioffi ha commentato così la partita persa a San Siro contro l’Inter: «La nostra prima occasione nel primo tempo? Non c’è rammarico, fa parte del calcio. La mia scelta era quella di aspettare l’Inter bassa, togliendo profondità agli attaccanti e provando a chiudere un giocatore per loro fondamentale. Sapevo che avremmo concesso metri, sapevo che i loro “terzi” avrebbero invaso tanto il campo, quindi mi aspettavo una partita di coraggio e difensiva aspettando le occasioni che in ripartenza l’Inter ogni tanto può concederti. Il rigore ci ha spento il cervello, e questo non deve accadere. Chissà se poi il Dio del calcio non ti porta a pareggiare immeritatamente o meritatamente, dipende».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.