Calciomercato

Carboni, altro che Colpani! Si apre un nuovo scenario all’Inter – TS

In Monza-Juventus Carboni accende su di sé i riflettori, catturando l’attenzione dell’Inter. Dopo l’idea Colpani, il ritorno del 18enne di proprietà potrebbe essere la nuova suggestione secondo TuttoSport.

RIFLETTORI – Da mesi il nome di Andrea Colpani viene accostato all’Inter, che in Monza-Juventus lo osservava con attenzione proprio in ottica mercato. In quell’occasione, però, a stupire dirigenza e scout nerazzurri, secondo TuttoSport, è stato un altro calciatore che si è reso protagonista della sfida. Si tratta di Valentin Carboni, in prestito dall’Inter al Monza. Con soli 14 minuti in campo è riuscito a distinguersi con un gol chiave contro la Juventus.

POSSIBILITÀ – A quanto pare, dunque, l’Inter il colpo potrebbe avercelo addirittura in casa. Il centrocampista diciottenne conta solo 100′ quest’anno con la maglia del Monza, tanto che fino a poche settimane fa si pensava a un addio ai brianzoli già a gennaio. Il vento, però, sembra stia cambiando, con una crescita evidente del giovane calciatore e la sua evidente volontà di mettersi in gioco e migliorare. Proprio in quest’ottica, l’Inter non può che tenere sotto controllo la crescita di Carboni e, perché no, pensare a un suo ritorno in nerazzurro già dalla prossima stagione.

Fonte: TuttoSport – Simone Togns

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.