Social Network

Rissa Zaniolo, dopo i comunicati di Roma e Fiorentina chiede scusa

Ieri sera serata un po’ concitata per Nicolò Zaniolo, coinvolto in una presunta rissa al termine di Fiorentina-Roma Primavera, semifinale di playoff scudetto del campionato Primavera 1. Dopo i due comunicati, è arrivato pochi minuti fa il messaggio social di scuse dello stesso giocatore.

ANTEFATTIZaniolo ritorna a far parlare di sé ma non per le gesta in campo. Quelle non si vedono ormai da diversi anni. Ma ieri sera, alla fine di Fiorentina-Roma Primavera, sfida valevole per le semifinali playoff del Campionato Primavera a Bagno a Ripoli e vinta 2-1 dai viola, il centrocampista viola è stato coinvolto in una presunta rissa. Subito dopo la partita, sia la Roma che la Fiorentina hanno pubblicato un comunicato per ricostruire un po’ la faccenda. Ognuno ha tirato l’acqua al proprio mulino. Seconda la Roma, infatti, due giocatori della Primavera sono stati aggrediti fisicamente da Zaniolo; mentre secondo il club viola, è stato Zaniolo, invece, ad essere stato vittima di un’aggressione verbale. Poco fa, il chiarimento e le scuse del giocatore su Instagram.

Rissa Zaniolo, il giocatore chiede scusa su Instagram

SCUSEZaniolo tramite una storia IG: «Voglio chiedere scusa con il cuore per quanto accaduto ieri. So di aver reagito male e me ne assumo la responsabilità. Sono andato lì con l’unico intento di dare un segnale positivo, di stare vicino ai ragazzi in un momento difficile dopo la partita. Purtroppo, sono stato provocato verbalmente da un ragazzo e, sbagliando, ho perso la calma. È un errore che mi pesa, soprattutto perché so di dover essere un esempio per i più giovani. Ci tengo a precisare che i fatti sono ben lontani da quanto ricostruito e che da parte mia, oltre ad una discussione verbale, non c’è stato alcun comportamento fisicamente aggressivo. So di aver deluso qualcuno con questo episodio, ma spero che possiate capire che non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno. Detto questo  rinnovo le mie scuse. Da uomo, da sportivo e da persona che ama questo ambiente, voglio solo ricostruire e guardare avanti con umiltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.