Mondo Inter

Stankovic già protagonista? Prima convocazione con il Club Brugge

In Belgio credono tantissimo nelle potenzialità di Aleksandar Stankovic e lo stesso fa l’Inter. Il serbo ha ricevuto la sua prima convocazione con il Club Brugge.

FIDUCIAAleksandar Stankovic si è trasferito dall’Inter al Club Brugge per circa 10 milioni di euro con due clausole di riacquisto a favore della Beneamata. Una da 23 milioni di euro esercitabile nel 2026 e una da 25 che può essere esercitata nel 2027. Domani il Bruges sfida il KV Mechelen e il giocatore serbo è stato convocato dall’allenatore Nicky Hayen.

Stankovic riceve la prima convocazione al Club Brugge

GIOCATORI CONVOCATI – Simon Mignolet; Nordin Jackers; Dani van den Heuvel; Joaquín Seys; Jorne Spileers; Vince Osuji; Brandon Mechele; Bjorn Meijer; Zaid Romero; Raphael Onyedika; Ludovit Reis; Hugo Siquet; Hugo Vetlesen; Lynnt Audoor; Cisse Sandra; Hans Vanaken; Michał Skóraś; Aleksandar Stankovic; Christos Tzolis; Nicolò Tresoldi; Romeo Vermant; Carlos Forbs

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.