Mondo Inter

Nesti: «Acerbi-Juan Jesus? Troppe pagine, non so a quanto serva!»

Nesti parlando del caso Acerbi-Juan Jesus spiega il suo pensiero sul tema del razzismo raccontato oggi dai media. Critica la stampa sulla gestione di questo tema.

SERIOCarlo Nesti, a Radio Sportiva, rispondendo ad un ascoltatore sulla domanda Acerbi-Juan Jesus si esprime così: «Quando l’argomento è il razzismo bisogna fermarsi e mettersi sull’attenti, che sia il caso riguardante due persone, o una moltitudine di individui, bisogna prendere le cose con serietà. Nel passato non si parlava di questo, episodi di questo genere non venivano nemmeno reclamizzati. Mentre oggi, anche se nascono in Serie C o tra i giovani assumono toni scandalistici. Il fatto che vengono dedicate pagine di un giornale a questo particolare episodio mi chiedo quanto serva. Penso che sia molto meglio parlarne poco ma sempre che parlarne tanto quando accade un episodio. Non è una sensibilizzazione che dura, nel senso che ci sarà un calo di tensione quando l’episodio verrà archiviato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.