Mondo Inter

Curva Nord, arrestato il capo ultrà dell’Inter. Sei mesi di domiciliari per Beretta

Arrestato Beretta, storico esponente della Curva Nord dell’Inter. Ecco quali sono le accuse a suo carico e la pena che dovrà scontare il capo ultrà nerazzurro.

VIOLAZIONE – Continua a far parlare la Curva Nord dell’Inter. Di oggi la notizia dell’arresto di Andrea Beretta, storico capo ultrà nerazzurro, accusato di aver violato un Daspo di tre anni. La misura era stata disposta nei suoi confronti il 17 aprile 2017, dopo un Inter-Roma del febbraio dello stesso anno. In quell’occasione, l’accusa era di essere presente all’interno del gruppo di ultras che aveva organizzato un agguato ai danni di semplici tifosi giallorossi. Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica Calcio e Finanza, però, Beretta non avrebbe rispettato il divieto d’accesso alle manifestazioni sportive. Il 26 ottobre del 2019, infatti, le Forze dell’Ordine lo avrebbero fermato fuori dallo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, prima di un Inter-Parma. Per questo, il noto esponente della tifoseria interista, condannato in via definitiva, dovrà scontare sei mesi agli arresti domiciliari.

Fonte: Calcio e Finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.