IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Scudetto della gioia. Inter, sono tre anni che vinciamo!»

Simone Inzaghi è stato protagonista del Premio Bulgarelli a Bologna e ha parlato anche di Inter in mixed zone. Il suo intervento ripreso da Sport Mediaset.

VITTORIE – Simone Inzaghi descrive il momento dell’Inter ed in generale le ultime stagioni: «L’ho definito lo Scudetto della gioia. Abbiamo fatto felici milioni di interisti che aspettavano questa seconda stella e che fortunatamente è arrivata. Per noi, i giocatori, lo staff, la società è un grandissimo orgoglio. Ho dei ragazzi a cui piace giocare a calcio, affrontare le difficoltà delle partite. Non mi soffermerei solo sull’Inter di quest’anno, la mia squadra sono tre anni che gioca con un determinato modulo, con determinati principi che ci hanno permesso di vincere 6 titoli e di fare una finale di Champions League. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto ed è giusto godercelo in questo momento insieme ai nostri fantastici tifosi»

MERCATO – Inzaghi ha poi pensato al prossimo anno subito: «Sappiamo che al giorno d’oggi bisogna sempre guardare avanti. Noi sappiamo quello che abbiamo fatto in questo percorso, in questi tre anni. Abbiamo vinto tanto, ma vogliamo sempre migliorarci e speriamo di regalare ancora vittorie ai nostri tifosi perché se lo meritano. Con la dirigenza stiamo lavorando per questo»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.