Interviste

Calhanoglu: «Rigore? Una prima volta per me! Parlato con Audero»

Calhanoglu ha permesso all’Inter di vincere un’altra partita per avvicinarsi all’obiettivo: ora sono otto i punti che mancano per l’aritmetica, e potrebbero bastarne anche meno. Dopo la vittoria per 1-2 sull’Udinese il giocatore ha parlato a Inter TV.

GRAN SUCCESSO – La gioia di Hakan Calhanoglu dopo il gol in Udinese-Inter: «Credo che, quando si avvicina sempre più l’obiettivo, c’è un po’ più di attenzione e voglia di vincerlo. Abbiamo provato ad allargare il gioco, perché l’Udinese stava andando in contropiede. Mi dispiace per l’errore sul passaggio di Denzel Dumfries, poi un gol fortunato ma credo che nel secondo tempo siamo entrati bene. Meritavamo di vincere, perché non abbiamo mollato mai».

PERFETTO – Ancora un rigore segnato per Calhanoglu: «Per la prima volta ho sentito un po’ di pressione sul rigore, perché eravamo 1-0 sotto. Se avessi sbagliato sarebbe stato diverso. Mi sono concentrato molto, perché il portiere dell’Udinese è grande e lungo. Ho cercato di calciare forte e angolato, sono contento che sia andata bene. Credo che tutti i rigori che ho calciato non erano sempre tutti sulla sinistra, ho cambiato qualche direzione tipo destra e in mezzo perché voglio mettere il portiere avversario in dubbio. Loro sanno che quando calcio forte calcio sempre sulla sinistra, invece cerco di mettere sempre in dubbio. Prima della partita ho parlato con Emil Audero, chiedendogli cosa pensassi. Alla fine la decisione era mia, in un minuto: ho cercato di calciare forte e basso, quando sono grandi cerco di rendere sempre più forte il tiro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.