Calciomercato

Inter pensa già al post-Sommer: prima un addio, poi testa al futuro

L’Inter guarda anche al futuro e al prossimo mercato estivo. I nerazzurri stanno monitorando con attenzione il nome di Bento dal Brasile per completare il reparto dei portieri insieme a Sommer. Su di lui tanti altri club europei. 

COPPIA ATTUALE – Con uno scudetto in tasca e la seconda stella cucita sul petto, l’Inter lavora anche al futuro della prossima stagione. Simone Inzaghi nelle ultime uscite stagionali potrebbe concedere più minuti a chi ha giocato di meno. Potrebbe toccare a Emil Audero difendere la porta dell’Inter. Il portiere in prestito dalla Sampdoria nel corso della stagione ha difeso ben poche volte i pali dell’Inter vista la seconda giovinezza di Yann Sommer, che ha fatto terra bruciata tra i pali. Per il dodicesimo, però, queste potrebbero essere le ultime partite in nerazzurro, eccetto qualche cambio di strategia di Piero Ausilio in porta.

Inter su Bento: da vice-Sommer a erede

OBIETTIVO OLTREOCEANO – Se Audero rischia di salutare anzitempo, l’Inter sta monitorando con estrema attenzione Bento Matheus Krepski. Il portiere brasiliano, adesso all’Athletico Paranaense, ha dato segnali di apertura a un trasferimento in Europa. Il classe ’99, che si sta rilevando una sicurezza in Brasile, è diventato il primo nome sulla lista di Beppe Marotta e della società per affiancare Sommer all’inizio e poi prendersi la maglia da titolare. Un nome che potrebbe riproporsi spesso in estate, con l’Inter che vuole chiudere l’operazione per portarlo subito a Milano e anticipare l’agguerrita concorrenza. Sono tanti i club europei su Bento. L’Inter, però, vuole andare più veloce di tutti e bloccare il nome che oggi è segnato in rosso sui taccuini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.