Interviste

Audero: «Gioco poco? Mi sfogo in allenamento! Oggi serviva segnale»

C’è anche Audero per commentare la partita di stasera contro l’Empoli. La valutazione del portiere a Inter TV, che ha sostituito Sommer come a Lecce mantenendo la porta inviolata.

CHIAMATO IN CAUSAVittoria e clean sheet per Emil Audero in Inter-Empoli: «È stata una partita forse un po’ più complicata del previsto, soprattutto nel primo tempo dove eravamo un po’ più in difficoltà rispetto al solito. Abbiamo fatto comunque una buona partita, l’importante era portare a casa i tre punti e così è stato. Il clean sheet fa piacere, ma era importante tornare alla vittoria dopo il Napoli e la sosta: era importante dare un segnale. La fortuna di avere questo tipo di compagni, ovviamente, è che chi gioca il risultato è sempre lo stesso».

LA GESTIONE – Due partite in Serie A per Audero con l’Inter e zero gol subiti: «C’è sempre grande applicazione e voglia di far bene, forse è la forza di questo gruppo che chiunque c’è vuole dare sempre il massimo e mettere la sua firma. Quando non si ha la continuità delle partite, del giocare con più frequenza, ovviamente quando si è chiamati in causa bisogna essere forti mentalmente e tornare subito nei ritmi della gara. Però dico sempre che l’allenamento è quello che fa la differenza: se uno si allena sempre con la giusta intensità e la giusta testa il lavoro alla fine ripaga. Se ci sono da fare esercizi in più li faccio, non avendo modo di sfogarmi in partita cerco di farlo in allenamento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.