MatchPrimo Piano

Inter-Empoli 2-0, la capolista vola a +14! Sanchez dà tranquillità

Termina con il punteggio di 2-0 Inter-Empoli, sfida valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato 1-0.

SECONDO TEMPO – Ripresa che segue lo stesso copione del primo tempo, con l’Inter che gestisce palla a lunghi tratti cercando il varco giusto ed Empoli che prova timidamente a farsi vedere dalle parti di Emil Audero. La prima grande occasione di questo secondo tempo arriva al minuto 52: ripartenza orchestrata perfettamente, palla a rimorchio di Dimarco per Barella che ha tutto il tempo di controllare da posizione favorevolissima, ma spreca tutto con una conclusione da rivedere a Caprile praticamente battuto. La seconda grande occasione arriva invece al 65′: lancio lungo perfetto sulla corsa di Pavard che colpisce di prima intenzione e solo un intervento miracoloso di Bereszynski impedisce al pallone di finire in rete. Gli sforzi dell’Inter ripagano però finalmente al minuto 81, quando un altro attacco sulla destra porta Dumfries a mettere in mezzo un pallone teso che Sanchez – entrato al posto di uno spento Lautaro Martinez – deve solo spingere in rete a porta vuota. Nel finale si tratta di continuare a gestire palla e a mettere in ghiaccio un 2-0 che ri-porta la capolista a +14 e un passo più vicina al titolo.

INTER-EMPOLI 2-0

Dimarco al 6′, Sanchez all’81’

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.