Calciomercato

L’Inter e il mercato creativo: 3 colpi. Individuato il ‘finanziatore’ − CdS

L’Inter programma la prossima stagione, che sarà ricca di impegni e di partite. Si procederà con l’idea del mercato creativo e sostenibile. Individuato il giocatore che potrebbe garantire un certo budget di spesa.

MERCATO SOSTENIBILE − L’Inter, dopo aver vinto con pieno merito lo scudetto della seconda stella, sta iniziando a pianificare la prossima stagione. Un’annata ricca di impegni con ben cinque competizioni da giocare: Serie A, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Mondiale per Club. Insomma, per Inzaghi e i campioni d’Italia gli impegni saranno tantissimi e dunque, come sostenuto anche dallo stesso mister piacentino nel post di Sassuolo-Inter, sarà fondamentale allestire una rosa lunga e competitiva. Per farlo, Marotta e Ausilio procederanno con l’ormai nota e cara filosofia del mercato creativo e sostenibile. La strategia per racimolare un certo budget di spera sarà quello di cedere alcuni giovani ed esuberi, ormai fuori dal nuovo progetto. A proposito di giovani, l’ago della bilancia, scrive il Corriere dello Sport, è Valentin Carboni. Il talentuoso centrocampista offensivo, oggi in prestito al Monza, può essere la pedina per finanziare i tre colpi in entrata: il portiere, Bento, un attaccante, piace sempre Gudmundsson, e un difensore centrale, Buongiorno il sogno. Inzaghi desidera un’estate diversa, rispetto a quelle passate. Stessa cosa la dirigenza, dopo i salti mortali post Conte e post finale di Champions League.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.