CalciomercatoEsclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA IN − Valentini, l’agente: «Inter? Avuti contatti con squadre italiane!»

Valentini è un profilo che fa gola alle squadre italiane, a confermarlo il suo agente su Inter-News.it. Il difensore argentino ha il contratto in scadenza.

FUTURO DA DEFINIRENicolas Valentini rimane un profilo abbastanza caldo per quanto riguarda il mercato italiano. Il difensore argentino non rinnoverà con il Boca Juniors di Riquelme e al termine del 31 dicembre 2024 può praticamente firmare per qualsiasi club a parametro zero. Sono diverse le squadre italiane sul giocatore classe 2001. Da capire se già in estate, qualcuna di queste potrebbe provare l’affondo decisivo per prenderlo. L’Inter lo tiene d’occhio. A parlare della sua situazione ai microfoni di Inter-News.it, il suo agente Maximiliano Pra. Il procuratore ci ha aggiornati sul futuro ribadendo il grande interesse dall’Italia: «Stiamo lavorando sul suo futuro e valutiamo diverse alternative. Non c’è ancora una posizione definita. Avete avuto dei contatti con l’Inter? Con diverse squadre italiane».

Valentini profilo adatto per l’Inter? I numeri del classe 2003

AI TITOLI DI CODA − Valentini ha giocato in questa stagione finora nove partite, condite da un gol. Il rapporto col Boca Juniors negli ultimi tempi è andato via via incrinandosi, tant’è che non gioca una partita ufficiale praticamente da aprile. L’ultimo gettone è datato 6 aprile, dove ha giocato 16′ contro il Newell’s Old Boys. La sua avventura a Buenos Aires è ormai ai titoli di coda ed è pronto a misurarsi con un altro club e probabilmente in un altro campionato. La Serie A potrebbe essere la sua prossima destinazione. D’altronde in Italia, c’è un certo feeling con i difensori e in particolare con i giocatori argentini. E il suo agente non ha smentito la cosa. L’estate si avvicina e il nome di Valentini non è da assolutamente da scartare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.