Calciomercato

Buongiorno, non c’è solo l’Inter. Concorrenza da un’italiana – SI

Alessandro Buongiorno è un nome di cui si è trattato in chiave Inter. Il difensore del Torino potrebbe lasciare i granata, ma non c’è solo il club nerazzurro. Alfredo Pedullà dà aggiornamenti su Sportitalia.

SOLUZIONE – Una delle priorità dell’Inter per l’estate sarebbe rinnovare la difesa, o meglio ringiovanirla. Francesco Acerbi e Stefan de Vrij si avviano verso un’età in cui le garanzie dal punto di vista fisico vengono meno, perciò c’è bisogno di un giocatore affidabile e che possa giocare molte partite. Le competizioni che si accumulano impongono di ragionare sul lungo termine, per questo viene seguito Alessandro Buongiorno, il difensore del Torino.

CONCORRENZA – L’Inter però non è l’unica sul difensore, lo conferma anche Alfredo Pedullà su Sportitalia. L’imminente arrivo di Antonio Conte obbliga il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a muoversi per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. La difesa senza Kim-Min-Jae è stata notevolmente indebolita ed è mancato il sostituto dell’ormai giocatore del Bayern Monaco. Per questo motivo i partenopei hanno fatto registrare un interesse importante per Buongiorno, che però ha un costo elevato. Il Napoli ha disponibilità, la questione Victor Osimhen potrebbe dare vantaggi alla società del sud-Italia. L’Inter monitora, ma non è ancora forte sul calciatore.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.