Calciomercato

Inter e Sampdoria, doppio canale: il futuro dei due prestiti! − TS

Inter e Sampdoria presto si parleranno per capire le proprie intenzioni sul futuro dei due giovani doriani in prestito al club blucerchiato.

SITUAZIONE − L’Inter quest’anno ha presto Filip Stankovic e Sebastiano Esposito alla Sampdoria. Nonostante la mancata promozione in Serie A, i due sono stati autori di una stagione comunque positiva in cadetteria. Il portiere figlio d’arte si è preso sin da subito i gradi della titolarità, proteggendo i pali della porta doriana anche durante il playoff poi perso contro il Palermo al Renzo Barbera. Esposito ha probabilmente vissuto, in termini realizzativi, la sua annata migliore mettendo a referto sei gol e sei assist in 23 partite complessive. Qualche malanno fisico lo ha obbligato a saltare alcune partite, ma sotto la guida di Andrea Pirlo è cresciuto tantissimo. La Sampdoria aveva l’opportunità di riscattarlo in caso di promozione. Da capire il loro futuro.

Il futuro di Stankovic ed Esposito tra Sampdoria e Inter

FUTURO − Ora bisognerà capire cosà faranno Sampdoria e Inter. Andrea Pirlo, al termine della sconfitta decisiva contro il Palermo, si era espresso con grande positività nei confronti della squadra, ma allo stesso tempo annunciava con rammarico l’eventuale ‘smantellamento’ del gruppo. Secondo Tuttosport, la Sampdoria però punterà a tenere sia Stankovic che Esposito. Le due parti dovrebbero incontrarsi nelle prossime settimane, una volta sistemata la querelle con la vecchia proprietà Ferreo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.