Vanheusden al Mechelen, ecco quanto può incassare l’Inter – TS
È diventato ufficiale questa settimana il nuovo trasferimento in uscita di Vanheusden, che dall’Inter è passato al Mechelen. Sul quotidiano Tuttosport oggi in edicola si trova la cifra del diritto di riscatto.
NUOVA CESSIONE – La carriera di Zinho Vanheusden ha purtroppo visto una serie di intoppi a causa di gravi infortuni, che lo hanno frenato fin da quando era soltanto un Primavera dell’Inter. È però rimasto sempre un tesserato, venendo smistato quasi sempre in prestito nel corso degli anni. L’ultimo trasferimento è recentissimo, con l’ufficialità del passaggio al Mechelen avvenuta nella giornata di avantieri.
Vanheusden dall’Inter al Mechelen, la cifra del diritto di riscatto
IN USCITA – La cessione si è chiusa in prestito con diritto di riscatto. Se il club belga dovesse decidere di esercitarlo, nelle casse dell’Inter entrerebbero tre milioni e mezzo. La cifra la dà Tuttosport, con un’aggiunta: in caso di passaggio al Mechelen a titolo definitivo, i nerazzurri manterrebbero una percentuale sulla futura rivendita. Per Vanheusden c’è intanto un ritorno in patria, dopo aver già giocato la scorsa stagione (sempre in prestito) allo Standard Liegi. Nella speranza di poter fare un anno privo dei problemi fisici che lo hanno sempre tormentato.
Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino