FocusPrimo Piano

Marotta mette d’accordo tutti: storia di un vincente che resterà all’Inter

Giuseppe Marotta, grazie ai suoi successi all’Inter e alla Juventus, ha dimostrato di essere uno dei migliori dirigenti al mondo.

UN TOP – Giuseppe Marotta rappresenta uno dei pilastri del sistema nerazzurro che ha portato l’Inter a conquistare la seconda stella e la Supercoppa italiana in questa stagione. Il dirigente del club meneghino è riuscito, grazie alle intuizioni e all’atteggiamento con cui ha affrontato qualsiasi difficoltà, a convincere anche i più scettici del suo valore. La certezza è che i tifosi nerazzurri non riuscirebbero a immaginare una società priva del suo gestore per antonomasia. 

Marotta resta all’Inter: il motivo è più che evidente

 

LA STORIA – Marotta sta scrivendo una pagina storica della sua esperienza in nerazzurro. Il dirigente italiano, il cui contratto con l’Inter scade nel 2027, ha intenzione di vivere nuovi successi con la squadra milanese, a cui si sente vincolato da un legame solido e profondo. Non è un caso che Oaktree abbia già fatto sapere di voler confermare la dirigenza nerazzurra anche in caso di sua gestione del club meneghino. In particolare, l’idea potrebbe essere quella di conferire a Marotta ancora più potere, in considerazione della sua capacità di abbinare competenze di carattere calcistico con indubbie abilità nella comunicazione e nella gestione dei rapporti tra squadra e società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.